Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Alta Valle Camonica, altro "blackout" per gli utenti Vodafone

Ponte di Legno – Come successo tre settimane fa, ancora disservizi e problemi per gli utenti telefonici in Alta Valle Camonica: da metà serata è mancato il collegamento per gli utenti, per la maggior parte della compagnia Vodafone.

A Ponte di Legno (Brescia) e dintorni il segnale è risultato “assente” e la rete “non disponibile” per centinaia di clienti, come già successo esattamente 21 giorni fa.


scalinata Ponte di legno 0Il quesito che si pongono residenti e turisti è sempre il solito, relativamente a un problema che periodicamente si ripete in una località che ambisce al livello top nel panorama alpino: un potenziamento infrastrutturale nei fatti è atteso da tempo, non corrisposto ai proclami che si continuano a fare.

Ultimo aggiornamento: 08/08/2020 23:38:22
POTREBBE INTERESSARTI
Al 19enne contestate ben 11 rapine a studenti minorenni
La direttrice di Apt, Daniela Vecchiato: "Manifestazioni per tutti i gusti"
Interventi sulla vecchia palestra e realizzazione di una nuova
Il sindaco Gian Battista Pasquini ha nominato la Giunta: assessori Marco Fanetti e Maruska Poletti
Gli appuntamenti con l'"Officina Culturale di San Salvatore"
Intervento finanziato con 137mila euro da Regione Lombardia
ULTIME NOTIZIE
Merano (Bolzano) - Controllo straordinario dei carabinieri della Compagnia di Merano, con ben 13 pattuglie, procedendo...