Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Alle Bocchette di Val Massa un'opera dedicata a Laura Ziliani

Temù - "La croce che ti abbiamo dedicato vuole essere un segno in tua memoria e un inno alla vita, nonostante l’epilogo che ti è stato riservato", è la scritta sull'opera in ricordo di Laura Ziliani posizionata alle Bocchette di Val Massa, a 2.500 metri di quota.

A un anno della sua scomparsa un gruppo di amiche dell'ex vigilessa di Temù (Brescia) e del Bresciano hanno voluto ricordarla con un'installazione e una croce, opera dell'artista Angelo Baiguera di Bienno (Brescia), posizionata in una delle zone più belle dell'Alta Valle Camonica.


Sull'installazione è raffigurata una donna stilizzata, con lo sguardo rivolto verso i monti, con la foto di Laura Ziliani e la scritta in sua memoria. Un legame particolare legava Laura Ziliani alla montagna e quell'installazione la ricorderà per sempre.


Ultimo aggiornamento: 10/05/2022 09:06:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE