Al centro l’esposizione dei prodotti più innovativi del settore, insieme ad un programma informativo stimolante e attuale e naturalmente la voglia di esserci per i contadini e gli agricoltori della Trentino Alto Adige e non solo, mettendo così in evidenza l’importanza di questo settore economico per l’intero territorio.
Intervento - All'inaugurazione Arnold Schuler, assessore provinciale all'agricoltura, foreste, turismo e protezione civile, ha affermato: "Agrialp offre agli espositori un grande palcoscenico per presentare i loro prodotti e le loro innovazioni. Da 50 anni, la più importante fiera agricola delle Alpi rappresenta inoltre per gli agricoltori un punto d'incontro ideale per formarsi e informarsi. In questi tempi complessi, il mio appello va inoltre a tutti i visitatori affinché si impegnino a osservare le norme di sicurezza".
Evento - La giornata di domani, venerdì 19 novembre, sarà interamente dedicata alla tematica della vendita diretta con un highlight assoluto: la presentazione di "Direttissima", nuovo punto d’incontro - reale e digitale - per lo scambio diretto di prodotti, servizi e idee per un'agricoltura più sostenibile.
Agrialp - 450 espositori; 30 eventi; temi: innovazione, sostenibilità e vendita diretta. Fino a domenica 21 novembre dalle 8:30 alle 18. Ticket online con scelta della giornata di visita 8 Euro, in loco 10 Euro. Il ticket consente di viaggiare gratis da e per la Fiera su tutti mezzi pubblici dell’Alto Adige.

Green Pass obbligatorio a partire dai 12 anni, possibilità di eseguire un test rapido a pagamento in loco grazie al protocollo FieraSicura è garantita la visita ad un alto livello di sicurezza.