Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Agrialp: a Fiera Bolzano tanti eventi e due minuti di silenzio contro la violenza sulle donne

Bolzano - Terza giornata di Agrialp e apertura della mostra dell'agricoltura a Fiera Bolzano. Il mondo agricolo si proietta verso il futuro e tanti sono gli eventi in calendario tra oggi e domani. Proseguono le grandi attrazioni nei padiglioni dell'ente fieristico di Bolzano e, come preannunciato da Priska Hechenblaickner (nei video), brand manager di Agrialp, a mezzogiorno - in occasione delle giornata contro la violenza sulle donne - espositori e visitatori si sono fermati per due minuti.

Tutti in silenzio: un messaggio forte per fermare la violenza sulle donne.



Durante la giornata odierna e in quella di domani sono numerosi gli appuntamenti: oggi il confronto sui grandi temi, quali gli eventi atmosferici e la gestione idrica, domani l’attenzione sarà rivolta ai temi dell’intelligenza artificiale e della robotica nell’agricoltura.


Con energia verso il futuro” è il filo conduttore dell’edizione di Agrialp che si sta occupando del possibile utilizzo dei mezzi green e come risparmiare e generare energia nel settore agricolo. I mezzi agricoli a metano ed elettrici sono le grandi attrazioni. Agrialp, con oltre 400 espositori disposti su 26.000 metri quadri di superficie espositiva e più di 30 eventi, è in programma fino a domani pomeriggio.

Ultimo aggiornamento: 25/11/2023 13:30:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE