Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 29 agosto 2018

Valle Camonica: 76enne perde la vita in quota. Incidente a Sonico

Cevo - Altra giornata di cronaca nera in Valle Camonica: in una tragedia sul sentiero numero 1 dell'Adamello, nei pressi del Passo Ignaga, tra Cevo e Saviore dell'Adamello, ha perso la vita un escursionista 75enne, Bruno Belleri. Possibile causa del decesso, poco dopo le 15, un malore che ha colto la vittima, di Sarezzo, che stava effettuando l'escursione insieme ad altre persone.

La tragedia segue quella di pochi giorni fa sulle montagne tra Ponte di Legno e Temù nella quale ha perso la vita Giuseppe Pino Magistri, conosciutissimo in Valle Camonica.


Nel pomeriggio, a Sonico, in una carambola seguente lo scontro con un camion di piccole dimensioni ha avuto la peggio un centauro che con la propria moto è finito nei pressi di una vetrina di un esercizio commerciale nello spazio espositivo accanto alla Statale 42 del Tonale, poco prima della rotonda della località camuna. Il 60enne di Edolo è stato stabilizzato e trasportato alla piazzola dell'elisoccorso, per poi giungere agli Spedali Civili di Brescia poco dopo le 17 in condizioni gravi. Sul posto, oltre all'ambulanza, la Polizia Stradale di Darfo per i rilievi e per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Ultimo aggiornamento: 29/08/2018 20:53:47
POTREBBE INTERESSARTI
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Panchina Europea intitolata a Luca Attanasio, ambasciatore ucciso in Congo
ULTIME NOTIZIE
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​