Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Temù, il Milan Primavera è al lavoro

domenica, 9 agosto 2020

Temù – In un’estate contrassegnata dalla cancellazione dei ritiri estivi delle squadre di calcio in diverse località alpine, l’Alta Valle Camonica è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante, ospitando il Milan Primavera che sta svolgendo gli allenamenti al campo sportivo di Temù (Brescia) e lo farà fino al 13 agosto (video sotto).

Milan - Primavera - Temù 1I rossoneri negli scorsi giorni hanno accolto la notizia della risalita nella massima serie dopo un anno nel purgatorio della ‘Serie B – Primavera 2′: il gruppo dopo annate difficili vuole riprendere un ruolo da protagonista, e le giornate trascorse nel comprensorio Pontedilegno Tonale sono state definite fin da subito “importanti” per il tecnico Federico Giunti. La serata del 11 agosto in piazza a Temù serata ‘rossonera’ con presentazione dalle 21 alla presenza di Ruggero Tavelli.

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136