Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 3 maggio 2020

Seconda consegna di mascherine alle famiglie di Sonico

Sonico - La Protezione Civile di Sonico e il Soccorso Alpino di Edolo hanno ultimato la seconda consegna di mascherine a Sonico (Brescia) e nelle frazioni di Rino, Garda e Comparte.

Il Kit, contenente una mascherina Fp2, una lavabile e generi alimentari, è stato preparato dalla Pro loco di Sonico, quindi la Protezione Civile e il Soccorso Alpino l'hanno consegnato alle 562 famiglie del paese.


Sonico - mascherine - Soccorso Alpino - Prot CivileDall'11 marzo il sindaco di Sonico, Gian Battista Pasquini con il vice Marco Fanetti e il responsabile della Protezione Civile, Pietro Gulberti, ha costituito il centro operativo comunale seguendo passo passo l'evoluzione dell'emergenza Covid-19 in paese ed informando tempestivamente i residenti su provvedimenti e iniziative che l'Amministrazione comunale stava portando avanti.


Sonico - Protezione Civile 0

Uno dei servizi effettuati dalla Protezione Civile di Sonico è stata, su richiesta dei cittadini, con consegna quotidiana di medicinali e di due volte alla settimana dei generi alimentari e altri interventi in base alle esigenze (ad esempio acquisto sacchi gialli per pannolini bambini) delle famiglie. Inoltre c'è stata la prima distribuzione di mascherine a tutte le famiglie e - grazie ad un'azienda di Sonico - la sanificazione.


Sanificazione - Sonico

Nella giornata di ieri i volontari della Protezione Civile di Sonico e i tecnici del Soccorso Alpino di Edolo hanno effettuato la seconda consegna di mascherine a tutti gli abitanti, che avranno così la possibilità di utilizzarla a partire da domani - 4 maggio - quando ci sarà una prima riapertura di alcune attività.

Ultimo aggiornamento: 03/05/2020 19:55:05
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
ULTIME NOTIZIE
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez