Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ripartono i cantieri, la Sandrini di Temù è il riferimento per l’edilizia

giovedì, 4 marzo 2021

Temù – Sono ripartiti i cantieri in Alta Valle Camonica e l’effetto superbonus 110% inizia a farsi sentire. Nel quartier generale di Temù (Brescia), dove la ditta Sandrini si è trasferita da inizio anno dalla storica sede di Ponte di Legno, sono in forte aumento le richieste di prodotti e attrezzature per l’edilizia. In particolare vengono chiesti il noleggio di ponteggi oppure gru per le costruzioni di case, strutture ricettive e capannoni.

“I servizi che come azienda offriamo – spiega Giacomo Sandrini, cotitolare dell’azienda con il fratello Simone e il padre Ermes – sono differenziati e all’avanguardia: nei prossimi mesi l’offerta di attrezzature è destinata ad aumentare e siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze delle ditte di costruzioni, ma anche dei privati che stanno effettuando i lavori edili”.

Nel nuovo capannone di Temù, sede della ditta Sandrini, si trovano ponteggi fissi a telaio prefabbricato, ponteggi fissi a montanti e traversi, ponteggi in alluminio, ponteggi autosollevanti e una serie di accessori e attrezzature per il comparto edile. La domanda del noleggio ponteggi e attrezzature per lavori in facciata è continuamente in crescita oltre a suggerire soluzioni di noleggio ottimizzanti a livello progettuale e tecnologico.  Inoltre è garantita la sicurezza in cantiere.

 

“Le richieste che abbiamo avuto in queste settimane – conclude Giacomo Sandrini – sono un segnale importante, soprattutto di ripresa dell’attività edile in Alta Valle Camonica”. Infatti basta dare un’occhiata ai cantieri aperti in questo periodo per averne una conferma e il 2021 vedrà anche gli effetti positivi del superbonus 110%. L’azienda Sandrini – per far fronte alle richieste – ha ampliato il raggio d’azione, propone un’ampia gamma di prodotti per le imprese edili, e fa fronte alle richieste di residenti e turisti, secondo la tradizione dell’azienda.

Info: email noleggio@sandrinigroup.it – tel 0364 900513



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136