Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 4 marzo 2021

Ripartono i cantieri, la Sandrini di Temù è il riferimento per l'edilizia

Temù - Sono ripartiti i cantieri in Alta Valle Camonica e l’effetto superbonus 110% inizia a farsi sentire. Nel quartier generale di Temù (Brescia), dove la ditta Sandrini si è trasferita da inizio anno dalla storica sede di Ponte di Legno, sono in forte aumento le richieste di prodotti e attrezzature per l'edilizia. In particolare vengono chiesti il noleggio di ponteggi oppure gru per le costruzioni di case, strutture ricettive e capannoni.



“I servizi che come azienda offriamo - spiega Giacomo Sandrini, cotitolare dell’azienda con il fratello Simone e il padre Ermes - sono differenziati e all’avanguardia: nei prossimi mesi l'offerta di attrezzature è destinata ad aumentare e siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze delle ditte di costruzioni, ma anche dei privati che stanno effettuando i lavori edili".


Nel nuovo capannone di Temù, sede della ditta Sandrini, si trovano ponteggi fissi a telaio prefabbricato, ponteggi fissi a montanti e traversi, ponteggi in alluminio, ponteggi autosollevanti e una serie di accessori e attrezzature per il comparto edile. La domanda del noleggio ponteggi e attrezzature per lavori in facciata è continuamente in crescita oltre a suggerire soluzioni di noleggio ottimizzanti a livello progettuale e tecnologico.

Inoltre è garantita la sicurezza in cantiere.



"Le richieste che abbiamo avuto in queste settimane - conclude Giacomo Sandrini - sono un segnale importante, soprattutto di ripresa dell'attività edile in Alta Valle Camonica". Infatti basta dare un'occhiata ai cantieri aperti in questo periodo per averne una conferma e il 2021 vedrà anche gli effetti positivi del superbonus 110%. L'azienda Sandrini - per far fronte alle richieste - ha ampliato il raggio d’azione, propone un’ampia gamma di prodotti per le imprese edili, e fa fronte alle richieste di residenti e turisti, secondo la tradizione dell’azienda.




Info: email noleggio@sandrinigroup.it - tel 0364 900513
Ultimo aggiornamento: 04/03/2021 05:33:09
POTREBBE INTERESSARTI
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
ULTIME NOTIZIE
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino
Merano (Bolzano) - Alla scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria "Ing. Luis Zuegg"...