Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 21 ottobre 2020

Proseguono i lavori nella galleria Giovanni Paolo II sulla Statale 42 del Tonale: venerdì la riapertura

Sellero - Avanzano i lavori lungo la strada statale 42 del Tonale e della Mendola tra il km 98,200 e il km 105,000, nei territori comunali di Sellero e Capo di Ponte, all'interno della galleria Giovanni Paolo II.


lavori galleria anas

La chiusura è stata predisposta per l'esecuzione della manutenzione straordinaria agli impianti tecnologici danneggiati a seguito dell'incendio di un veicolo all'interno del tunnel, lo scorso 17 ottobre. La fine delle lavorazioni e la riapertura al traffico è prevista venerdì 23 ottobre.


statale 42 tonale anas chiusura strada galleria lavoriIl traffico veicolare viene deviato lungo la ex Statale 42 all'interno dei territori comunali di Sellero, Cedegolo e Berzo Demo, con uscita al km 98,200 allo svincolo di Cedegolo e Sellero ed ingresso al km 105,000 della rotatoria di Forno Allione nel comune di Berzo Demo e viceversa.

Ultimo aggiornamento: 21/10/2020 12:08:42
POTREBBE INTERESSARTI
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
ULTIME NOTIZIE
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti