Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Piancogno, ripartenza in sicurezza: Autoriparazioni Bottò propone sanificazione delle vetture con ozono

mercoledì, 24 giugno 2020

Piancogno – Tante attività, tutte con l’obiettivo di rispettare norme e protocolli sul coronavirus. In questo momento di ripartenza, “Autoriparazioni Bottò”, propone la sanificazione dell’abitacolo con Ozono al costo di 10 euro.

Il servizio, come illustra il propietario Maurizio Bottò, rivolto a privati e aziende, garantisce una completa sanificazione del veicolo in soli 30 minuti. Grazie al suo potere ossidante, l’ozono distrugge batteri, microrganismi, muffe, spore e virus, igienizzando e deodorando l’abitacolo senza l’utilizzo di prodotti chimici e senza lasciare traccia.

Sanificazione - Azienda BottòInfo: Autoriparazioni Bottò Maurizio – via Nazionale 10/A – Piancogno (Brescia) – Informazioni e prenotazioni: 0364.456083 – 348.7051529.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136