Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ottavio Bonino nuovo presidente del Panathlon Club di Vallecamonica

sabato, 8 febbraio 2020

Darfo – L’Assemblea dei soci del Panathlon Club di Vallecamonica ha eletto per acclamazione Ottavio Bonino come nuovo presidente del Club. All’interno dell’Assemblea anche l’approvazione del rendiconto sul bilancio 2019, la relazione del Collegio di Controllo Amministrativo Contabile, il rendiconto preventivo 2020, la determinazione della quota annuale per il 2020, il bilancio delle conviviali dell’anno 2020 e la presentazione da parte del presidente Bonino del programma 2020.

panathlonAll’inizio della conviviale il presidente Nezosi ha ringraziato i soci presenti, il Consiglio ed ha aggiunto che per 4 anni ha messo tutto il suo impegno per essere un buon presidente, lavorando insieme al Consiglio per dare lustro e continuità al Club. Successivamente il Tesoriere Giacomo Ducoli ha relazionato in merito al consuntivo 2019 e al preventivo 2020 e dopo il suo intervento e la conferma da parte dei Revisori dei Conti e del Collegio di Controllo amministrativo Contabile, i soci presenti hanno approvato all’unanimità il bilancio 2019 e il preventivo 2020. E’ rimasta invariata anche la quota annuale. Il socio Filippi Pioppi attraverso immagini e filmati ha ripercorso poi tutte le conviviali dell’annata 2019, evocando commenti ed emozioni legate agli ospiti e alle relazioni ascoltate, alla trasferta del Club a Clusane con il Club di Brescia.

Il momento clou della Conviviale è stato però il passaggio di consegne tra il past president Nezosi e il nuovo presidente Ottavio Bonino accolto con un grande e caloroso applauso dai soci presenti. Lo stesso neo presidente ha poi preso la parola proponendo un preciso e ricco programma con alcuni precisi obiettivi: ‘Innanzitutto grazie a chi mi ha preceduto per l’ottimo lavoro svolto. Il mio compito sarà quello di dare continuità al loro lavoro con alcuni precisi obiettivi: il Club deve crescere nei numeri e nella visibilità sul territorio e per questo avvieremo contatti con tutte le associazioni sportive del territorio per farci conoscere e proporre loro i nostri valori. Sarà importante anche stabilire relazioni importanti con le scuole per farci conoscere dai giovani. Inoltre abbiamo molte cose da fare al nostro interno, innanzitutto un’assemblea straordinaria per la delibera del Nuovo Statuto, daremo sostegno alla Polisportiva Disabili Valcamonica, e vorrei più partecipazione del Distretto alle nostre Conviviali. Ho intenzione di proporre al Consiglio e ai soci un Convegno su tematiche sportive e di incrementare il Progetto Comunicazione con il sito Internet, i social e il progetto Panathlon Planet. Insieme al Consiglio valuteremo anche la promozione di ‘borse di studio’ per studenti sportivi meritevoli’. Queste le prime parole del presidente Bonino che ha poi elencato i nominativi dei soci che faranno parte del nuovo Consiglio (confermato in toto) con l’aggiunta di Erne Stefanini, e con piccole variazioni riguardanti i diversi ruoli.

Questi comunque gli organi deliberati dall’Assemblea:

Presidente: Ottavio Bonino. Vice presidente Vicario Angelo Martinoli, Vice presidenti Dario Domenighini e Massimo Putelli, Giacomo Ducoli (Tesoriere), Marco Ballardini (Segretario), consiglieri Giuseppe Giovanelli, Andrea Pizio, Roberto Gheza, Erne Stefanini e Giocondo Nezosi di diritto in quanto past president.

Collegio di Controllo Amministrativo: vengono eletti Katia Bonetti, Piero Albanese, Ezio Camossi, Marco Filippi Pioppi e Alessandro Rizzieri.

Collegio Arbitrale: vengono eletti Bruno Pellegrinelli, Santina Pertesana, Mario Nobili, Ruggero Lorenzini ed Ezio Maffi.

Il presidente ha poi concluso il suo intervento delineando i contenuti delle prossime conviviali ed annunciando l’ingresso di una nuova socia per la prossima Conviviale: Orietta Zeziola entrerà a far parte del Club il 25 febbraio in occasione della Conviviale che prevede anche l’Assemblea Straordinaria.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136