Il mio compito sarà quello di dare continuità al loro lavoro con alcuni precisi obiettivi: il Club deve crescere nei numeri e nella visibilità sul territorio e per questo avvieremo contatti con tutte le associazioni sportive del territorio per farci conoscere e proporre loro i nostri valori. Sarà importante anche stabilire relazioni importanti con le scuole per farci conoscere dai giovani. Inoltre abbiamo molte cose da fare al nostro interno, innanzitutto un’assemblea straordinaria per la delibera del Nuovo Statuto, daremo sostegno alla Polisportiva Disabili Valcamonica, e vorrei più partecipazione del Distretto alle nostre Conviviali. Ho intenzione di proporre al Consiglio e ai soci un Convegno su tematiche sportive e di incrementare il Progetto Comunicazione con il sito Internet, i social e il progetto Panathlon Planet. Insieme al Consiglio valuteremo anche la promozione di ‘borse di studio’ per studenti sportivi meritevoli’. Queste le prime parole del presidente Bonino che ha poi elencato i nominativi dei soci che faranno parte del nuovo Consiglio (confermato in toto) con l’aggiunta di Erne Stefanini, e con piccole variazioni riguardanti i diversi ruoli.
Questi comunque gli organi deliberati dall’Assemblea:
Presidente: Ottavio Bonino. Vice presidente Vicario Angelo Martinoli, Vice presidenti Dario Domenighini e Massimo Putelli, Giacomo Ducoli (Tesoriere), Marco Ballardini (Segretario), consiglieri Giuseppe Giovanelli, Andrea Pizio, Roberto Gheza, Erne Stefanini e Giocondo Nezosi di diritto in quanto past president.
Collegio di Controllo Amministrativo: vengono eletti Katia Bonetti, Piero Albanese, Ezio Camossi, Marco Filippi Pioppi e Alessandro Rizzieri.
Collegio Arbitrale: vengono eletti Bruno Pellegrinelli, Santina Pertesana, Mario Nobili, Ruggero Lorenzini ed Ezio Maffi.
Il presidente ha poi concluso il suo intervento delineando i contenuti delle prossime conviviali ed annunciando l’ingresso di una nuova socia per la prossima Conviviale: Orietta Zeziola entrerà a far parte del Club il 25 febbraio in occasione della Conviviale che prevede anche l’Assemblea Straordinaria.