Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 9 febbraio 2020

Lutto a Edolo: è morto Mario Beschi

Edolo - Comunità di Edolo in lutto per la scomparsa di Mario Beschi, 61 anni, molto conosciuto in paese anche per la sua attività di ausiliario del traffico.

Mario Beschi è stato colto da malore dieci giorni fa, trasportato in ospedale gli è stato diagnosticato un terribile male e nella notte è morto.


Mario BeschiGrande il cordoglio a Edolo e in tanti hanno voluto essere vicini. Il sindaco Luca Masneri e la giunta comunale hanno ricordato Mario Beschi (nella foto tratta dal suo profilo Facebook) e ringraziarlo "per questi anni di collaborazione in qualità di ausiliare del traffico". Inoltre su Facebook sono numerosi i messaggi e i ricordi di Mario.

Ultimo aggiornamento: 09/02/2020 14:53:42
POTREBBE INTERESSARTI
Previste nuove opere, tra cui bacini di accumulo con un costo di 12 milioni e mezzo
L'ente di piazza Dante era accusato di danno erariale dalla Procura contabile
ULTIME NOTIZIE
Salò (Brescia) - Brillano i giovani atleti della Canottieri Garda Salò al Meeting Nazionale Nord di San Miniato,...
Sarnonico (Trento) - Nella giornata di ieri è stata disputata la Festa della Birra Cup by Forst con formula di gara 18...
Sarnonico (Trento) - Nella giornata di ieri è stata disputata la Festa della Birra Cup by Forst con formula di gara 18...