Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 23 maggio 2018

L’ATS della Montagna ringrazia la dottoressa Aure Parolini

Edolo - Un grazie e un augurio di buon proseguimento alla dottoressa Aure Parolini, Direttore del Dipartimento dell’ATS della Montagna “Programmazione per l’Integrazione delle Prestazioni Sociosanitarie con quelle Sociali” che, dopo oltre 40 anni di lavoro in ambito sociosanitario, prima presso l’ASL di Vallecamonica e poi presso l’ATS della Montagna, dal 22 maggio, va in pensione.


aure“Alla dottoressa Parolini – dichiara il Direttore Generale dell’ATS della Montagna, Maria Beatrice Stasi – il mio più sentito ringraziamento per l’operato svolto nell’ambito di una Struttura così delicata e strategica per l’Agenzia di Tutela della Salute. A tale proposito sono altresì lieta di annunciare che la Regione Lombardia ha già autorizzato l’indizione di un concorso per la selezione di una figura professionale in grado di ricoprire tale incarico”.

Ultimo aggiornamento: 23/05/2018 00:52:48
POTREBBE INTERESSARTI
A Marone la presenza di Marco Ghitti e Alessio Rinaldi
Il saluto del Presidente Consoli: "Lascio la mia seconda casa"
ULTIME NOTIZIE
Trento - Tre giornate ancora da disputare, quattro punti di vantaggio sulla seconda della classe e cinque sulla terza....