Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Incidente stradale a Berzo Demo, grave l’autista 29enne

sabato, 20 giugno 2020

Berzo Demo – Incidente stradale nella notte in via Dosso a Berzo Demo (Brescia): un 29enne residente nel paese camuno è finito in una scarpata con la sua Fiat Punto ed è rimasto ferito gravemente. E’ ricoverato agli Spedali Civili di Brescia per i traumi riportati nello schianto.

Incidente - Berzo DemoL’allarme è scattato poco dopo l’1 e sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, un’ambulanza del 118, l’elisoccorso giunto della centrale di Como e i carabinieri della Stazione di Cedegolo. L’autovettura con il 29enne a bordo è uscita di strada finendo la sua corsa contro un castagno in una scarpata in mezzo al bosco. Le operazioni di recupero sono state difficoltose per la posizione della persona ferita. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per chiarire le cause dell’incidente.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136