Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Il servizio di soccorso Aci gestito dall’azienda Maroni di Ponte di Legno

mercoledì, 12 agosto 2020

Ponte di Legno – Il servizio di soccorso Aci (Automobil Club Italia) per il recupero di veicoli è ora gestito dall’azienda Maroni Turismo di Ponte di Legno (Brescia), guidata da Fausto e Giovanni Maroni. Da questo mese c’è stato il cambio: per più di trent’anni è stato offerto da Lino e Aldo Maculotti, che hanno passato il testimone all’azienda Maroni, mentre proseguono la tradizionale attività di officina e centro revisioni. Si tratta di un servizio importante per il territorio della Media e Alta Valle Camonica e dell’Alta Val di Sole.

Soccorso Stradale - Maroni - Gdv“Innanzitutto – spiega Fausto Maroni, titolare dell’omonima azienda – voglio ringraziare la famiglia Maculotti, per il servizio offerto in trent’anni e noi – ereditando il testimone – cercheremo di portarlo avanti nel migliore dei modi”. Il servizio Aci – ora gestito dalla Maroni Turismo – parte da Cedegolo e arriva al Tonale, per poi scendere a Vermiglio e Ossana e risalire a Pejo.

L’attività è legata al recupero di veicoli, moto, auto e mezzi fino a 65 quintali, oltre a trasporto di mezzi per eventuali eventi e infine per interventi – quando saranno contattati da Aci, Anas e forze dell’ordine – su incidenti stradali. “Per noi - conclude Fausto Maroni - ha inizio una nuova avventura”.

Soccorso Stradale- Gdv

I mezzi sono già a disposizione sul piazzale dell’azienda con sede in via Roma a Ponte di Legno, pronti a intervenire.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136