Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 12 agosto 2020

Il servizio di soccorso Aci gestito dall'azienda Maroni di Ponte di Legno

Ponte di Legno - Il servizio di soccorso Aci (Automobil Club Italia) per il recupero di veicoli è ora gestito dall'azienda Maroni Turismo di Ponte di Legno (Brescia), guidata da Fausto e Giovanni Maroni. Da questo mese c'è stato il cambio: per più di trent'anni è stato offerto da Lino e Aldo Maculotti, che hanno passato il testimone all'azienda Maroni, mentre proseguono la tradizionale attività di officina e centro revisioni.

Si tratta di un servizio importante per il territorio della Media e Alta Valle Camonica e dell'Alta Val di Sole.


Soccorso Stradale - Maroni - Gdv"Innanzitutto - spiega Fausto Maroni, titolare dell'omonima azienda - voglio ringraziare la famiglia Maculotti, per il servizio offerto in trent'anni e noi - ereditando il testimone - cercheremo di portarlo avanti nel migliore dei modi". Il servizio Aci - ora gestito dalla Maroni Turismo - parte da Cedegolo e arriva al Tonale, per poi scendere a Vermiglio e Ossana e risalire a Pejo.


L'attività è legata al recupero di veicoli, moto, auto e mezzi fino a 65 quintali, oltre a trasporto di mezzi per eventuali eventi e infine per interventi - quando saranno contattati da Aci, Anas e forze dell'ordine - su incidenti stradali. "Per noi - conclude Fausto Maroni - ha inizio una nuova avventura".


Soccorso Stradale- Gdv

I mezzi sono già a disposizione sul piazzale dell'azienda con sede in via Roma a Ponte di Legno, pronti a intervenire.

Ultimo aggiornamento: 12/08/2020 18:45:48
POTREBBE INTERESSARTI
Trento, bonifica e ripristino degli ambienti dopo principio di incendio
E' finito fuori strada e nell'Avisio, ricoverato al Santa Chiara
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza