Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Edolo: successo all’Open Day dell’Università della Montagna

sabato, 19 maggio 2018

Edolo – Giornata caratterizzata dall’Open Day all’Università della Montagna – centro d’Eccellenza dell’Università degli Studi di Milano a Edolo: almeno 90 studenti da tutta Italia.

open dayGrande successo per l’Open Day di UNIMONT. L’interesse dei giovani alla montagna cresce di anno in anno. Oggi infatti hanno partecipato alla presentazione del polo di Edolo oltre 90 studenti che, insieme a molti genitori, hanno potuto ascoltare dalla professoressa Giorgi e dal professor Bischetti e dalle testimonianze di molti studenti e laureati, una presentazione delle numerose attività curriculari ed extracurriculari che si svolgono presso l’Università della Montagna.

open day 2

È stato, inoltre, evidenziato il costante dialogo e confronto di UNIMONT con enti e istituzioni, pubblici e privati, nazionali e internazionali che si occupano di montagna per favorire la condivisione capitalizzazione di buone pratiche ed esperienza.

Il corso di laurea triennale, ma anche i corsi di perfezionamento, i seminari, i tavoli di lavoro, workshop e le attività di ricerca del CRC GeSDiMont, raccontati dai docenti, dagli studenti e dai laureati, hanno restituito l’immagine della vivacità, interattività ed efficacia di questo polo, unico a livello nazionale.part



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136