Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Edolo: incidenti e bonifiche da calabroni, gran lavoro dei vigili del fuoco

venerdì, 28 agosto 2020

Edolo – Gran lavoro dei vigili del fuoco dei vari distaccamenti della Valle Camonica che negli ultimi giorni hanno effettuato una serie di interventi per le numerose “invasioni” di calabroni, soprattutto all’interno di abitazioni private. In particolare gli interventi hanno interessato alcune zone della valle, soprattutto quando sono state riaperte case da parte di residenti al ritorno da un periodo di vacanza oppure seconde case di turisti. I vigili del fuoco del distaccamento di Edolo hanno effettuato una ventina di interventi di bonifica in meno di un mese.

vigili del fuoco vvfOltre agli interventi in abitazione, le richieste ai vigili del fuoco di via Gelpi a Edolo (Brescia) sono in continua crescita, in particolare su incidenti e soccorso persone e – in base ai dati storici – occorre risalire all’estate 2018 per avere un numero così elevato nel periodo estivo.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136