-

Tragedia a Edolo, muore 76enne

Edolo - Un uomo di 76 anni è morto stamani a Edolo (Brescia). Era uscito da casa e aveva raggiunto il suo orto e con una scala a pioli sarebbe salito su una pianta per raccogliere le ciliegie. E' scivolato da un'altezza di circa quattro metri - per cause in corso di accertamento - ha picchiato la testa violentemente ed è morto sul colpo.


Vani i soccorsi dell'equipe medica del 118, giunta a Edolo poco dopo le 8.30: per il 76enne, Bernardo Gazzoli, già comandante dei vigili del fuoco e padre di un noto sindacalista, residente nel paese camuno non c'è stato nulla da fare.

Sul posto oltre all'automedica e all'elisoccorso inviato dalla centrale operativa di Sondrio, i carabinieri della Stazione di Edolo, guidati dal Maresciallo Maggiore Rosario Fazio, i vigili del fuoco dei distaccamernti di Edolo e Vezza d'Oglio. I carabinieri di Edolo hanno ricostruito la dinamica dell'incidente, fatale al pensionato edolese.


soccorso alpino elisoccorsoSempre in mattinata un secondo intervento è stato effettuato in mattinata per un incidente stradale con una persona coinvolta per la quale non è stato necessario il ricovero.

Ultimo aggiornamento: 09/06/2020 10:45:47
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE