Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Edolo, all’agriturismo “Le case di Farnera” cena e musica a Ferragosto

venerdì, 14 agosto 2020

Edolo – Un Ferragosto speciale all’agriturismo “Le case di Farnera” con una proposta dedicata, cena e musica dal vivo con l’orchestra Charly Bellucci (nella foto). L’agriturismo, inaugurato un mese fa, è già diventato un punto di riferimento per camuni e turisti nel panorama enogastronomico di Edolo (Brescia) e della Valle Camonica.

Orchestra Charly BellucciFin dall’apertura – racconta Elena Bonomelli, titolare dell’agriturismo Le Case di Farnera – abbiamo pensato a qualcosa di nuovo, con una proposta enogastronomica di qualità e momenti musicali per allietare le serate”.

Sono già state promosse tre serate: musica d’ascolto e karaoke con Nabila, l’Orchestra di Oscar Taboni e l’evento con Stefania Clementi. Il quarto appuntamento è in programma nella serata del 15 agosto, con l’orchestra Charly Bellucci.

Le Case di Farnera 02 Edolo

Verrà proposta musica dal vivo per accompagnare la cena e una serata in compagnia. L’evento caratterizzerà la serata di Ferragosto e il tutto avverrà secondo le norme e le regole in vigore in questo periodo post Covid-19. Agli ospiti sarà offerta la possibilità di cenare sia all’esterno che all’interno.

Per info: “Le Case di Farnera” – via Monte Colmo – telefono 0364 1951238



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136