Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Don Marco Iacomino nuovo parroco di Edolo, Monno e Sonico

domenica, 14 febbraio 2021

Edolo – Don Marco Iacomino è il nuovo parroco di Edolo, Cortenedolo, Monno, Sonico, Rino e Garda. E’ stato nominato dal vescovo di Brescia, monsignor Pierantonio Tremolada e oggi è stato annunciato alle comunità di Edolo, Sonico e Monno. Subentrerà a don Giacomo Zani, nominato parroco di Erbusco, che ai primi di marzo lascerà dopo quasi tre lustri Edolo, Cortenedolo e Monno.

Don Marco Iacomino (nella foto), 49 anni, ordinato sacerdote il 9 giugno 2007, ha ricoperto la carica di vicario parrocchiale di Volta Bresciana, quindi Brescia fino al 2009, vicario parrocchiale a Mura, Casto e Comero dal 2009 al 2014, parroco di Mura, Casto, Comero dal 2014 e vicario zonale dell’Alta Valle Sabbia. A Don Marco Iacomino sono stater affidate, oltre alle comunità di Edolo, Cortenedolo e Monno, Sonico, Rino e Garda.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136