-

Comunità Montana Valle Camonica: assegnate le deleghe

Breno - Definite e assegnate le deleghe alla Giunta esecutiva della Comunità Montana di Valle Camonica. Dopo l'elezione di Alessandro Bonomelli, presidente della Comunità Montana, avvenuta nell'assemblea dell'8 maggio scorso, questo pomeriggio, sono state assegnate le deleghe.

Rispetto al precedente direttivo, guidato dal compianto Sandro Farisoglio, e in base agli accordi politici che hanno visto il coinvolgimento della Lega cambia il vicepresidente: Enrico Della Noce subentra ad Attilio Cristini, che rimane assessore con le deleghe a Cultura e Turismo.


Alessandro BonomnelliIl presidente Alessandro Bonomelli (nella foto) ha le deleghe al Coordinamento generale, Rapporti istituzionali e Personale; il vicepresidente Enrico Della Noce seguirà Agricoltura e Bonifica Montana.


Gli assessori, oltre ad Attilio Cristini con Cultura e Turismo, hanno le seguenti deleghe: Parco dell'Adamello, Sport, Protezione Civile e pista ciclabile a Massimo Maugeri; Patrimonio, Ecologia e ambiente, Caccia e Pesca, Vigilanza Ecologica a Mirko Pendoli; Politiche sociali, Innovazione tecnologica a Ilario Sabbadini; Affari generali, Bilancio, Lavori pubblici, Viabilità e trasporti a Cristian Farisé.

Ultimo aggiornamento: 08/06/2020 18:45:02
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE