Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Aperte le candidature per il premio Mites Terram possident a Malegno

mercoledì, 7 ottobre 2020

Malegno – Aperte le candidature per il premio Mites Terram possident 2020 a Malegno (Brescia). Il sindaco Paolo Erba ha aperto il termine per la raccolta delle candidature per l’edizione 2020.

Il premio (che viene assegnato ogni anno a persone, associazioni, istituti, organizzazioni particolarmente distintesi per l’impegno in progetti e azioni di solidarietà e pace o in atti concreti di generosità e bontà umana, a livello mondiale, nazionale, locale) è costituito da una somma in denaro più un manufatto raffigurante lo stemma del Comune di Malegno ed il suo motto “Mites terram possident”.

Chiunque può avanzare le candidature, depositando al protocollo del Comune di Malegno un documento scritto nel quale vengono evidenziate le motivazioni della proposta entro e non oltre le ore 12 di mercoledi 4 novembre 2020.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136