Abbiamo raddoppiato e superato questo obiettivo, grazie al grande cuore dei camuni”.
Un grande cuore che si unisce a quello di tutti coloro che hanno lavorato alacremente affinché il “dono” si potesse concretizzare: dai volontari ADMO che hanno accolto e informato accuratamente i possibili donatori agli infermieri volontari che hanno effettuato il prelievo, dai volontari Rotariani che hanno collaborato attivamente, alla dirigenza dell’ASST senza la cui disponibilità e sostegno non si sarebbe potuto organizzare nulla *e ai VIP-clown di corsia per il divertente supporto fornito ai nuovi donatori.
Un ringraziamento a tutti gli organizzatori, gli artisti e gli sponsor dello spettacolo che venerdì sera, che ha aperto la due giorni di End Leukemia Now a Darfo, ad Adelino Ziliani per la sensibilità e il cuore che ogni anno ci mette nella conduzione dell’evento, a Claudio Lauretta per la straripante comicità e a PromAzioni360 per la perfetta organizzazione dell’evento.
Un particolare grazie di cuore a Monica e Chiara per le toccanti testimonianze delle loro esperienze personali. "Un lavoro di squadra che, ancora una volta ha premiato la generosità - è il commento di ADMO provincia di Brescia -. Un grazie di cuore a tutti e appuntamento alla prossima edizione".