Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Vincitori e risultati della Melo Golf Cup al Club Dolomiti

lunedì, 10 agosto 2020

Sarnonico – Al Golf Club Dolomiti di Sarnonico (Trento) si è svolta, per il terzo anno, la gara “Il Melo Golf Cup” con main Sponsor Corporate Family Office (CFO).

premI giocatori iscritti erano circa una sessantina i quali hanno goduto di una meravigliosa giornata estiva circondati dal panorama mozzafiato che offre il campo di gioco, ben rasato con green scorrevoli.

La formula di gara 3 Categorie Stbl. è stata arricchita da un premio speciale, il second shot to the Pin sulle buche 5 e 16.

I vincitori nelle singole categorie sono stati:

1° NETTO 3^ cat. PASQUAZZO ELENA 36 punti

1° NETTO 2^ cat. BERTOL STEFANO 38 punti

1° NETTO 1^ cat. MINNEI RENATO 38 punti

1° LORDO SANFTL THOMAS 34 punti

Grande partecipazione durante la premiazione dove tutto il Club ha ringraziato gli Sponsor, Corporate Family Office ed il Melo, per la splendida organizzazione della gara dove non sono mancati ricchi premi per i vincitori di categoria. I premi comprendevano taglieri con prodotti tipici locali a base di carne, vari liquori, ed il libro “Ladinità Nonesa” redatto da Caterina Dominici. La serata si è conclusa con la ricca cena offerta presso la Club House del Circolo con piatti realizzati dalla ristorazione.

PROSSIME GARE IN PROGRAMMA:

Mercoledì 12/8

MERCOL CUP

Stbl. cat. unica – ranking stagionale – finale nazionale

Domenica 16/8

TROFEO GOLF LAB TOUR

Stableford 3 categorie – finale nazionale con accesso diretto per i finalisti

Degustazione Aloe Vera + Cambio Grip Express



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136