Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Vermiglio, all’asta due terreni a pascolo e in aree residenziali

lunedì, 9 novembre 2020

Vermiglio – All’asta due terreni in Comune di Vermiglio (Trento). Con una delibera della Giunta comunale, guidata dal sindaco Michele Bertolini, è stata indetta l’asta pubblica su due lotti: il primo è per 3mila metri quadri in area a pascolo e mq. 226,00 in area residenziale di completamento B3. L’offerta dovrà essere in aumento sul prezzo a base d’asta di 483.900 euro; il secondo in area residenziale di completamento B3 L’offerta dovrà essere in aumento sul prezzo a base d’asta di 21mila euro.

passo tonale val di sole estate meteo soleLe offerte dovranno pervenire al Comune di Vermiglio entro le 12 del 16 novembre, l’asta è fissata in seduta pubblica alle 14 presso il municipio.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136