Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia in Presanella/2 Le vittime dell'incidente sono bresciane

Vermiglio - Le vittime dell'incidente accaduto in mattinata sulla Presanella sono bresciane. Si tratta di Raffaella Zanotti, 41 anni, e Luciano Bertagna, 45, di Sale Marasino e facevano parte della comitiva coinvolta nell'incidente in mattinata in Trentino.

Luciano Bertagna era conosciuto nel mondo della MotoGP: fu meccanico Ducati e meccanico personale di Max Biaggi.


Due persone hanno perso la vita mentre altre tre, tra cui un 14enne, figlio della vittima, e il marito, sono ricoverati in gravi condizioni tra gli ospedali di Trento, Bolzano, Cles e Brescia. L'intervento del Soccorso Alpino è scattato poco prima delle 10, con l'utilizzo di due elicotteri trentini e uno dell'Aiut Alpin di Bolzano e si è concluso attorno alle 11.30.


ghiacciai

I carabinieri di Vermiglio (Trento) sono al lavoro per l'identificazione di vittime e feriti: non tutti gli alpinisti avevano i documenti con loro. Secondo quanto ricostruito la comitiva è partita dal rifugio Denza, con destinazione la vetta della Presanella. Ancora da chiarire anche le cause dell'incidente.

Ultimo aggiornamento: 27/08/2017 16:55:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE