Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Misure anti-Covid, annullata la manifestazione “Un Tuffo nel passato a Castel Belasi”

mercoledì, 14 ottobre 2020

Campodenno – La manifestazione “Un Tuffo nel passato a Castel Belasi” prevista per domenica 18 ottobre è stata annullata. Lo comunica l’ApT Val di Non che aveva organizzato l’evento in collaborazione con il comune di Campodenno. La decisione è stata presa a seguito delle nuove misure di sicurezza imposte dal DPCM del 13 ottobre.

sindaco campodenno biadaIl sindaco di Campodenno Daniele Biada spiega che “la giornata al castello prevedeva spettacoli di animazione per bambini e degustazioni. L’aumento dei contagi e l’emanazione del nuovo DPCM ci ha costretti a fare delle valutazioni insieme all’ApT, oltre che con il responsabile della sicurezza Covid19 di Castel Belasi. Dispiace dover annullare l’iniziativa  ma ritengo che sia doveroso in questo momento un gesto di responsabilità da parte degli organizzatori.  La volontà è quella di recuperare l’evento la prossima primavera, nella speranza che la pandemia ci permetta di ritornare alla normalità. Castel Belasi merita di essere valorizzato con manifestazioni di qualità come questa e il nostro obiettivo è quello di continuare questa bella collaborazione con l’ApT anche in futuro”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136