Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Eccellenza Trentino Alto Adige: Trento inarrestabile, poker al Lana e fuga. Tabellino, risultati 17a giornata e classifica

domenica, 9 febbraio 2020

La doppietta di Sottovia e le reti di Pietribiasi e Baido consegnano al Trento la quindicesima vittoria stagionale, la prima in trasferta del 2020. Contro il Lana la compagine gialloblù impiega cinque minuti per sbloccare il risultato e, poco più di un tempo, per mettere in ghiaccio il risultato. Il successo permette all’undici gialloblù di volare a più nove in classifica sul San Giorgio, secondo della fila, sconfitto in casa dal Bozner. Sottovia sale a quota 18, in 17 gare disputate, in classifica marcatori, rafforzando il primo posto nella graduatoria dei bomber. Domenica prossima altra trasferta sul campo del Termeno, terza forza del torneo. Di seguito il tabellino di Lana-Trento 1-4, i risultati della 17a giornata e la classifica del girone di Eccellenza del Trentino Alto Adige. Foto di Carmelo Ossanna.

piTabellino

LANA – TRENTO 1-4

RETI: 5′pt Sottovia, 40′pt Baido (T), 3′st Pietribiasi (T), 14′st Sottovia (T), 33′st rigore Nicoletti (L).

LANA: Tenderini, Saffioti, De Biasi, Sorrentino, Zuech, Ratschiller (31′st Filippin), Brugger (1′st Auer), Holzner (24′st Zandarco), Gruber, Nicoletti, Ouadid. A disposizione: Ladurner, Waldner, Santer, Gasser, Basile, Corea. Allenatore: Kurt Forer.

TRENTO (4-3-1-2): Cazzaro; Bonini, Carella (15′st Paoli), Badjan, Pellicanò; Caporali (31′st Santuari), Pettarin (43′st Bonomi), Fortunato; Pietribiasi (23′st Comper); Sottovia, Baido (1′st Ferraglia). A disposizione: Conci, Panizza, Pederzolli, Battisti. Allenatore: Flavio Toccoli.

Arbitro: Bamba Thioune di Merano (Testa e Fantauzzo di Merano).

NOTE: campo in discrete condizioni. Spettatori 200 circa. Pomeriggio soleggiato. Ammoniti Sorrentino (L), Zuech (L) e Carella (T), tutti per gioco falloso. Recupero 0′ + 3′.

Risultati 17a giornata Eccellenza Trentino Alto Adige

Arco 1895 – Anaune Val di Non 1-0

Comano Terme Fiavè – Lavis 1-2

Lana – Trento 1-4

Rotaliana – Maia Alta 1-2

San Giorgio – Bozner 0-2

San Martino Moso – Termeno 1-1

San Paolo – Mori Santo Stefano 0-1

ViPo Trento – Brixen 1-0

Classifica Eccellenza Trentino Alto Adige

Trento 46 punti; San Giorgio 37; Termeno 28; Arco 1895 27; Maia Alta 25; Lavis e ViPo Trento 24; Lana 21; Mori Santo Stefano 20; San Paolo, Bozner, Brixen e Rotaliana 19; Comano Terme Fiavè 17; San Martino Moso 16; Anaune Val di Non 15.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136