Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 5 ottobre 2019

Eccellenza, il Trento espugna Cles: 2-0 all'Anaune Val di Non. Tabellino

Cles - La doppietta di bomber Sottovia permette al Trento d'espugnare il "Comunale" di Cles: la squadra di Flavio Toccoli conquista la sesta vittoria in sei incontri di campionato e consolida il proprio primato in graduatoria in attesa del match del San Giorgio. 2-0 all'Anaune Val di Non. Il centravanti sblocca il risultato all'8' della prima frazione e poi raddoppia al 69' con un delicato lob. Gli aquilotti salgono a quota 18 in classifica e piazzano il sesto "clean sheet" della stagione in campionato, l'ottavo considerando anche la Coppa Italia. Mercoledì sarà già tempo di tornare in campo per la gara d'andata dei quarti di finale della Coppa. Di seguito il tabellino del match.

Foto di Carmelo Ossanna.


sottoviaTABELLINO


ANAUNE VDN - TRENTO 0-2


ANAUNE VDN (4-3-3): Depetris; Segna, Morano, Faes, Pederzolli (31'st Menghini); Pittino, Odorizzi (32'st Micheli), Nella; Misimi, Bentivoglio, Biscaro (35'st Kurtaj).


A disposizione: Ordenes, Selber, Bertolini, Pinamonti, Jahic.


Allenatore: Manuel Mariotti.


TRENTO (4-3-1-2): Cazzaro; Paoli (18'st Badjan), Trainotti, Carella, Pellicanò; Caporali, Pettarin, Santuari (1'st Battisti); Baido (18'st Trevisan); Pietribiasi, Sottovia.


A disposizione: Conci, Panizza, Marcolini, Fontana, Longo.


Allenatore: Flavio Toccoli.


ARBITRO: Ismail di Rovereto (Azam di Arco Riva e Tincul di Trento).


RETI: 8'pt e 24'st Sottovia (T).


NOTE: spettatori 300 circa. Campo in buone condizioni. Serata fredda. Ammoniti Bentivoglio (A), Paoli (T), Trainotti (T) e Pellicanò (T). Calci d'angolo 5 a 1 per il Trento. Recupero 0' + 3'.

Ultimo aggiornamento: 05/10/2019 23:16:26
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
ULTIME NOTIZIE
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
E' in calendario domani, sabato 20 aprile