Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Dolomiti Golf Club, i risultati del torneo Viaggiare Trophy

lunedì, 9 novembre 2020

Sarnonico – Ieri si è disputato il torneo Viaggiare Golf Trophy facente parte del circuito organizzato da Evolution Travel con svariate tappe sparse in tutta Italia e finale italiana per tutti i vincitori della singola tappa. Molti gli iscritti che hanno approfittato di una giornata stupenda, calda, soleggiata e con temperature intorno ai 18 gradi, con circa novanta giocatori che si sono sfidati sui Green del Dolomiti Golf Club.

golf club dolomiti sarnonicoIl percorso si è dimostrato in ottime condizioni, sempre più asciutto e giocabile sulle prime nove buche, asciutto e ben rasato sulle seconde nove. La formula di gara, costituita da 2 categorie stableford, ha visto i seguenti vincitori che potranno partecipare alla finale nazionale:

1° SENIOR                STUANI MARCO                 36 punti

1° LADY SEGNA GABRIELLA       31 punti

1° NETTO 2^ cat. CALOVI ANNA       41 punti

1° NETTO 1^ cat. MARTINI DOMENICO       37 punti

1° LORDO ALBASINI ALESSIO               36 punti

Durante la premiazione “express” (avvenuta in segreteria con consegna diretta al premiato senza la presenza di pubblico) sono stati consegnati i premi costituiti ad esempio da pasta, prodotti per la cura del corpo, borracce. Il Dolomiti Golf rimarrà aperto per tutto il mese di novembre. Domenica 15 è in programma il torneo Parma Golf Show.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136