Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Commezzadura: incidente in auto, gravi quattro giovani

domenica, 6 settembre 2020

Commezzadura – Gravissimo incidente nella serata di ieri con quattro giovani feriti in un incidente stradale sulla statale 42 nella zona della Mastellina a Commezzadura (Trento).

Commezzadura incidente - credit fito Vigili del fuoco Commezzadura

Sul posto i vigili del fuoco di Commezzadura con due mezzi, tra cui il Rover 110, e altrettante squadre, e due ambulanze di Trentino Emergenza con l’equipe medica del 118 che ha stabilizzato i quattro feriti, tra i 27 e i 34 anni, e trasportato all’ospedale di Cles. Due feriti hanno riportato gravi traumi e la prognosi è riservata.

I rilievi dell’incidente, con la ricostruzione della dinamica, sono stati effettuati dalle forze dell’ordine (nella foto dei vigili del fuoco di Commezzadura l’intervento di soccorso). L’intervento si è concluso poco prima della mezzanotte con la messa in sicurezza della statale 42 del Tonale da parte dei pompieri.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136