Ad
Ad


Adamello Brenta Golf Tour e Interclub, vincitori e risultati al Dolomiti Club di Sarnonico

lunedì, 21 settembre 2020

Sarnonico – Due tornei hanno caratterizzato la settimana appena trascorsa al Dolomiti Golf Club di Sarnonico.

Mercoledì 16 settembre si è svolta la seconda tappa della sfida golfistica tra 5 Golf Club della zona del Trentino/Lombardia (Dolomiti Golf Club, Campo Carlo Magno, Rendena, Folgaria e Ponte di Legno) denominata Adamello Brenta Golf Tour.

cortelliniUn’avvincente sfida tra un’ottantina di giocatori circa, formula di gioco stableford due categorie con partenza Shotgun alle 12.30. I giocatori hanno potuto esprimersi al meglio in una giornata soleggiata e con temperature intorno ai 23 gradi aiutati anche dal campo in ottime condizioni con green ben rasati e scorrevoli.

Di seguito i vincitori di ogni categoria:

1° NETTO 2^ cat. GRAMOLA MAURIZIO 38 punti

1° NETTO 1^ cat. SANFTL THOMAS 38 punti

1° LORDO GHESER LUCA 35 punti

A seguire cena offerta presso il Pineta Hotel di Tavon di Coredo dove si è svolta anche la premiazione dei vincitori di ogni singola categoria. L’ultima tappa del Torneo Interclub si svolgerà martedì 13 ottobre presso il Golf Club Folgaria.

Domenica 20 Settembre si è svolto il tanto atteso Interclub tra il Golf Club Dolomiti e il Golf Club Petersberg. La prima manche si è tenuta a Petersberg a fine luglio si è conclusa con un vantaggio di 38 punti totali a favore del Golf Club Petersberg. Nella seconda manche che si è svolta al Golf Club Dolomiti hanno partecipato un centinaio di giocatori provenienti anche da altri circoli. Ottime le condizioni metereologiche, con un una splendida giornata tipicamente estiva con temperature intorno ai 24 gradi con un campo ben rasato in ottime condizioni e green scorrevoli. La gara ha ribaltato la classifica finale che ha visto vincitore il Golf Club Dolomiti con ha recuperato lo svantaggio con uno scarto di circa 40 punti. Formula di gara Stableford 3 categorie, di seguito i vincitori di giornata:

1° NETTO 3^ cat. ZADRA NADIA 40 punti

1° NETTO 2^ cat. MARTINOLLI GIORGIA 38 punti

1° NETTO 1^ cat. MINNEI RENATO 37 punti

1° LORDO HOLZNER LUKAS 37 punti

A seguito della gara, la consegna dei premi molto apprezzati anche per la categoria ospiti e una deliziosa cena offerta per tutti i partecipanti, preparata con cura dal ristorante della Club House. La serata si è conclusa in allegria e amicizia visto il sodalizio e partnership dei due Golf Club e di un Interclub giunto ormai alla sesta edizione. Auspicando la continuità dell’ottimo rapporto con il Golf Club Petersberg il Club ha ringraziato tutti i giocatori partecipanti e il segretario Hans Peter Thaler.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136