Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Serie D, Girone C: il Trento riprende la marcia, 2-0 all’Union Feltre. Tabellino

mercoledì, 9 dicembre 2020

Trento – La sconfitta di Mestre, l’unica della stagione, è già un lontano ricordo: il Trento riprende la propria corsa superando per 2 a 0 l’Union Feltre nel recupero della settima giornata del girone C di serie D.

ferri mariniDopo un primo tempo equilibrato, contraddistinto da una super parata di Cazzaro, i gialloblù trovano il vantaggio nei primi minuti della ripresa con il Ferri Marini che realizza il calcio di rigore procurato da Aliù e poi chiudono i conti grazie alla seconda rete di giornata – la quinta stagionale – del centravanti, ottimamente imbeccato da Belcastro. Domenica prossima si torna in campo, ancora al “Briamasco” per affrontare l’Union San Giorgio Sedico. Foto di Carmelo Ossanna.

Tabellino

AC TRENTO 1921 – UNION FELTRE 2-0
AC TRENTO 1921 (4-3-1-2): Cazzaro; Bran, Trainotti (44’st Affolati), Dionisi, Contessa (29’st Tinazzi); Pilastro (11’st Pinto), Gatto, Osuji (36’st Belcastro); Caporali; Aliù, Ferri Marini (28’st Salviato).
A disposizione: Ronco, Comper, Amadori, M. Trevisan.
Allenatore: Carmine Parlato.
UNION FELTRE (4-3-2-1) : Corasaniti; Busetto, F. Trevisan (22’st Capra), Nonni, Stevanin (37’st Benedetti); De Carli, Giacomazzi: Malagò, Michelotto (22’st Moscatelli), Miniati (31’st Vignali); Caser (37’st Maset).
A disposizione: Rossi, Toniolo, Vettorel, Djibril.
Allenatore: Sandro Andreolla.
ARBITRO: Silvera di Valdarno (Gervasoni di Bergamo e Morotti di Bergamo).
RETI: 3’st rigore Ferri Marini (T), 36’st Aliù (T).
NOTE: partita disputata a porte chiuse. Campo in ottime condizioni. Ammoniti Aliù (T), Osuji (T), Gatto (T), F. Trevisan (U) e Miniati (U). Calci d’angolo 6 a 2 per l’Union Feltre. Recupero 2’ + 6’.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136