Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Medaglia d’argento agli Assoluti, gli applausi di Borno a Roberto Rigali

domenica, 30 agosto 2020

Borno – Grande soddisfazione a Borno per la medaglia d’argento conquistata agli Assoluti di Padova dall’atleta camuno Roberto Rigali (nella foto credit Colombo-Fidal). Il velocista bornese ha chiuso al secondo posto gli assoluti di atletica leggera con uno straordinario 10’28 nei 100 metri. Davanti al 25enne bornese, portacolori del team Bergamo Stars Atletica, Marcell Jacobs che ha vinto i 100 metri con il tempo di 10″10 e terzo si è piazzato il bresciano Andrea Federici (Biotekna Marcon) 10″42. Nella finale ha dato forfait il campione Filippo Tortu.

Rigali - Borno - Assoluti - foto credit Colombo- FidalTanti applausi per Roberto Rigali da parte dei bornesi che hanno sempre sostenuto il velocista: “A lui, che continua ad inseguire il suo sogno e che non si è mai fermato nemmeno durante il look down, vanno i nostri complimenti”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136