Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Mario Nani è campione Europeo K1 Pro, trionfo del Vallecamonica Kickboxing

lunedì, 3 febbraio 2020

Trescore Balneario – Mario Nani è Campione Europeo K1 Pro. Sul ring di Trescore Balneario (Bergamo) ha dato prova della sua forza ed è tutto il Team Vallecamonica Kickboxing a festeggiare l’impresa e i successi di Antonio Furloni e Christian Rinaldi

Festa Mario Nani con il presidente King Boxing Valle Camonica - il presidente Federale Fikbms Donato MilanoUna serata perfetta al Palaterme di Trescore Balneario per gli atleti del Team Vallecamonica Kickboxing, accompagnati dal Direttore Tecnico Lionello Pedersoli.

I 3 atleti camuni, presenti al 5° Gala The Best of Fight, hanno regalato grandi emozioni ai tifosi che li hanno supportati e grande soddisfazione al proprio Tecnico. Si inizia con la LOWKICK 3ª serie, in cui Antonio Furloni, nel suo esordio tra le corde, vince ai punti contro l’atleta di casa.

Mario Nani 1

E’ poi la volta di Christian Rinaldi che combatte per il circuito Fullcontact Reboot, incontrando sul ring il bresciano Luca Vinati.

L’atleta del Team Vallecamonica Kickboxing vince tutte e tre le riprese aggiudicandosi a giudizio unanime la prima delle tre tappe del circuito.

Si arriva poi all’incontro clou della serata, la sfida per il titolo di Campione Europeo K1 Pro, che vede fronteggiarsi l’atleta Camuno Mario Nani e l’atleta croato Andrej Kedves.

A sinistra - Antonio Furloni

Il Palaterme di Trescore si riscalda con la tifoseria camuna tutta per l’atleta del Team Vallecamonica Kickboxing Mario Nani, accompagnato all’angolo dal suo Tecnico il Maestro Lionello Pedersoli.

Sul ring non c’è stata storia, uno scatenato Mario Nani vince alla prima ripresa per k.o dopo 2 minuti e 36 secondi.

A sinistra Christian Rinaldi

Con questo di Mario Nani, il Team Vallecamonica Kickboxing conquista il proprio 3° titolo europeo, il 1° nella categoria PRO e il 1° nella K1 (nelle foto sotto da sinistra Christian Rinaldi, Antonio Furloni e Mario Nani con il titolo di campione europeo).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136