Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Vermiglio, il neo sindaco Michele Bertolini: “Da domani al lavoro”

martedì, 22 settembre 2020

Vermiglio – Un momento di festa e il simbolico passaggio di consegne in municipio tra Anna Panizza, sindaco uscente, e Michele Bertolini (nella foto), neo eletto sindaco di Vermiglio (Trento) con 919 voti. Qui tutti i nuovi sindaci in Val di Sole con diversi Comuni interessati dalla tornata elettorale.

Anna Panizza- Michele Bertolini, neo sindacoGrazie Vermiglio, grazie a tutti quanti ci hanno sostenuto con il voto dei giorni scorsi – sono state le prime parole del neo sindaco Michele Bertolini -. E’ sicuramente un momento anche personale importante per cui ringrazio Anna per il percorso condiviso, la mia famiglia per il grande supporto e Marianna Daldoss, da lei negli ultimi anni ho imparato che per quanto difficile sembri la strada bisogna affrontarla a testa bassa senza mai perdersi d’animo. Una pensiero a mio zio Tarcisio, sarebbe stato felicissimo di vedermi Sindaco. Da domani saremo al lavoro”. 

Oltre al sindaco il nuovo Consiglio comunale sarà composto da 14 consiglieri della lista “Noi con Vermiglio“. La più vota della lista è l’assessore uscente Valentina Mariotti (289 preferenze) seguita da Mariano Gentilini (170), Mauro Longhi (153), Sergio Panizza (130), Giacomo Bertolini (117), Andrea Stefanolli (111),  Martina Chessler (101), Emilio De Petris (98), Walter Panizza (62), Guido Panizza (51), Massimiliano Zambotti (49), Lisa Depetris (43), Graziella Fois (40) ed Enrica Mariotti (39).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136