Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 3 aprile 2020

Vermiglio: arrivano subito le mascherine e controlli potenziati

Vermiglio - A Vermiglio (Trento) arriveranno subito le mascherine e da domani saranno intensificati i controlli da parte delle forze dell'ordine sia in paese che sulla Statale 42 per prevenire persone che non rispettano i provvedimenti e misure di prevenzione del Covid-19.

E' questo il risultato dell'incontro - in videoconferenza - tra il sindaco di Vermiglio Anna Panizza, il vice Michele Bertolini e i vertici della Provincia di Trento, in testa il presidente Maurizio Fugatti.


"Oggi - ha spiegato il Governatore trentino - abbiamo incontrato alcuni sindaci, in particolare quelli di Vermiglio, Canazei, Pieve di Bono, Borgo Chiese e del Primiero per affrontare insieme l'emergenza di quelle realtà, che hanno registrato numeri importanti, e fin da subito abbiamo adottato un'iniziativa importante".


Con gli amministratori di Vermiglio sono stati adottati dalla Provincia di Trento provvedimenti immediati: da subito saranno consegnate le mascherine a ciascun cittadino, che dovranno essere utilizzarle quando si esce da casa, nei casi consentiti e di estrema necessità, inoltre i controlli saranno intensificati. Le mascherine saranno distribuite da vigili del fuoco o agenti di polizia locale e non da altre persone incaricate, anche per sventare eventuali truffe.

Ultimo aggiornamento: 03/04/2020 18:18:43
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza