Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 28 settembre 2019

Polizia locale, finanziate le gestioni associate in Trentino

Cles - 5.876.107 euro è l’importo complessivo, assegnato dalla Giunta provinciale per il 2019, per il finanziamento delle gestioni associate del servizio di polizia locale. Il provvedimento, che consiste nel riparto della quota del fondo specifici servizi comunali che spetta per l’anno in corso agli enti capofila, è stato proposto dall’assessore agli enti locali e rapporti con il Consiglio provinciale Mattia Gottardi.

Con questo provvedimento si assicura quindi continuità ad un importante servizio di presidio del territorio.


Il provvedimento adottato tiene conto delle modifiche intervenute nelle convenzioni tra i comuni, quindi delle nuove adesioni o dei recessi.


Attraverso i comuni capofila, viene quindi finanziata l’attività di questi corpi intercomunali: Fiemme, Rotaliana Könisberg, Bassa Val di Non, Alta Val di Non, Alto Garda e Ledro, Giudicarie, Valle del Chiese, Rovereto - Valli del Leno, Ala – Avio, Mori – Brentonico - Ronzo Chienis, Alta Vallagarina, Trento - Monte Bondone, Alta Valsugana, Bassa Valsugana e Tesino, Primiero.

Ultimo aggiornamento: 28/09/2019 00:22:04
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio
ULTIME NOTIZIE
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...