Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Oltre 40 interventi sulle piste del Trentino, al Tonale soccorso sciatore disabile

domenica, 26 gennaio 2020

Passo Tonale – Domenica di gran lavoro sulle piste dei principali comprensori trentini. Oltre 40 gli interventi effettuati dal soccorso piste e tra le località con maggiori richieste al 118 Trentino Emergenza spiccano Folgarida-Marilleva, Pampeago, San Martino di Castrozza, Pinzolo e Passo Tonale.

Elisoccorso Passo Tonale

Gli sciatori feriti hanno subito traumi e contusioni. Al Tonale uno sciatore disabile ha riportato fratture mentre stava scendendo dalla pista Alpe Alta. Il 46enne, che ha riportato la frattura di scapola e clavicola, è stato stabilizzato sul posto, le prime cure sono state all’ambulatorio medico del Passo Tonale, quindi con l’eliambulanza giunta dalla centrale operativa di Trento è stato trasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136