Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Misure anti-Covid e orari aperture, il Trentino prosegue con la sua ordinanza

venerdì, 30 ottobre 2020

Trento – Giunta provinciale riunita ad oltranza da stamani presso la sala Depero per affrontare non solo l’ordine del giorno programmato, ma soprattutto le questioni più urgenti legate alla gestione dell’emergenza Covid-19. Uno dei temi più attuali riguarda l’ordinanza numero 49 che consente ai bar ed ai ristoranti trentini la possibilità di tenere aperto oltre gli orari fissati dall’ultimo decreto del presidente del consiglio dei ministri nonostante la protesta dello stesso Esecutivo.

Fugatti 1Alla luce dell’operazione ascolto avvenuta ieri con i rappresentanti delle categorie interessate, l’esecutivo ha deciso di proseguire sulla via intrapresa anche nei prossimi giorni, fissando all’inizio della prossima settimana un nuovo momento di verifica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136