Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
 
Ad
Ad
 
Ad


Maltempo, scuole chiuse a Capriana, Peio, Ossana, Segonzano, Mezzana, Livo e Vermiglio

martedì, 8 dicembre 2020

Vermiglio – A causa del maltempo degli ultimi giorni scuole chiuse domani, mercoledì 9 dicembre, in sette comuni del Trentino. Lo stabilisce, su richiesta degli stessi sindaci, un’ordinanza del presidente, Maurizio Fugatti. Si tratta dei comuni di Capriana, Peio, Ossana, Segonzano, Mezzana, Livo e Vermiglio. Fermi anche gli scolari che abitano nel Comune di Palù del Fersina. L’ordinanza riguarda anche i servizi socio-educativi per la prima infanzia.

PassoTonale neveIl provvedimento si è reso necessario data l’impossibilità di garantire, in questi Comuni, la sicurezza dei bambini e degli studenti nel raggiungere le sedi educative, scolastiche e formative, alla luce delle difficoltà nello sgombero della neve e per limitare al minimo indispensabile gli spostamenti lungo la rete viaria, quale condizione necessaria per garantire il ripristino delle condizioni di normalità e sicurezza nel più breve tempo possibile.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136