Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Festival The Alps: la proiezione di The Dawn Wall spostata dal rifugio Paradiso a Ponte di Legno

martedì, 27 agosto 2019

Ponte di Legno – Il maltempo costringe ancora a modificare i piani delle proiezioni outdoor del festival The Alps. Le previsioni per domani pomeriggio infatti hanno spinto l’organizzazione a spostare la proiezione del film “THE DAWN WALL” nella nuova Sala dell’Unione dei Comuni presso il Comune di Ponte di Legno in Via Salimmo, anziché al Rifugio Paradiso del Passo Tonale. Festival The Alps 1Già sabato il primo evento outdoor era stato spostato dalla piazza al palazzetto della località dalignese.

La sinossi: The Dawn Wall è un film documentario del 2017 diretto da Josh Lowell e Peter Mortimer che racconta la vita dello scalatore statunitense Tommy Caldwell e in particolar modo la sua salita, assieme a Kevin Jorgeson, della parete Dawn Wall, una roccia apparentemente non scalabile, di 3.000 piedi, nello Yosemite National Park, in California.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136