Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 21 luglio 2017

Raffica di incidenti e lunghe code sulle strade della Valle Camonica

Darfo Boario - Raffica di incidenti sulle strade della Valle Camonica e lunghe code in serata, con un serpentone d'auto da Trescore a Esine. Un venerdì sera caotico sulle strade della Valle Camonica, dove si sono registrati anche alcune tamponamenti sulle statale 42 del Tonale che ha creato ulteriori rallentamenti. Gran lavoro delle forze dell'ordine, Polizia stradale, carabinieri e polizia locale.


Durante la giornata si sono invece verificati numerosi scontri, quelli più gravi a Pian Camuno e Darfo Boario Terme.

Il primo è accaduto a metà pomeriggio in via Galilei a Pian Camuno (Brescia) con lo scontro tra auto e moto, Una persona di 47 anni, in sella alla moto, è rimasta ferita ed è stata trasportata con l'ambulanza di base della Camunia Soccorso all'ospedale di Esine. Il 47enne è stato trattenuto per accertamenti.


camunia soccorso ambulanza

Altro incidente in serata a Darfo Boario (Brescia), dove in via San Martino sono stati travolti da un'auto due ciclisti. Entrambi giovani sono stati soccorsi dall'automedica giunta dall'ospedale di Esine e dall'ambulanza di base della Camunia Soccorso della sede di Darfo. Entrambi sono stati ricoverati all'ospedale di Esine. Il più grave è un 18enne residente in zona.

Ultimo aggiornamento: 21/07/2017 19:56:05
POTREBBE INTERESSARTI
Brescia - Sempre al loro fianco, anche quando gli amici a quattro zampe sono vittime di crudeltà umana. È accaduto a...
ULTIME NOTIZIE
Uno stand a Fiera Bolzano: gli operatori raccontano le bellezze naturali, Appennino e costa adriatica meta di vacanze
La Comunità Montana organizza un incontro giovedì 2 maggio