Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 10 febbraio 2017

Neve in Valle Camonica, Val di Sole e Orobie: la situazione strade e le previsioni meteo

Edolo - La neve che dal pomeriggio sta cadendo fino al fondovalle non sta creando eccessive difficoltà di transito agli automobilisti sia in Valle Camonica che in Val di Sole.


Ponte di Legno neve 0

Sono caduti alcuni centimetri di neve e l'Anas ha fatto entrare in azione gli spalaneve sulle statali 42 e 43 e anche sulla statale 39: è stato sparso il sale.

Tutte le strade statali e provinciali sono percorribili e l'attenzione è per la presenza di qualche lastra di ghiaccio su strade esposte a nord.


Secondo le previsioni degli esperti meteo entro la notte le precipitazioni si esauriranno, con una visibilità ridotta tra Ponte di Legno, il Tonale e Vermiglio per nebbia. Domani ci saranno schiarite dalla tarda mattinata con temperature in flessione e gelate notturne, mentre domenica la giornata sarà caratterizzata dal sole e qualche nube sparsa sulle zone alpinMalonno neve 1e della Lombardia e del Trentino.


INCIDENTE A INCUDINE
Nel pomeriggio, alle 16.35, incidente a Incudine sulla Statale 42 del Tonale: sei le persone coinvolte nello scontro in cui sono state coinvolte due auto. Due i feriti non gravi trasportati a Edolo da altrettante ambulanze di Camunia Soccorso e dall'ospedale edolese.

Ultimo aggiornamento: 10/02/2017 21:38:59
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza