Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 23 settembre 2017

Adamello Ultra Trail: Gianni Penasa s'impone nella gara 90 km

Vezza d'Oglio - Prosegue il weekend di appuntamenti con l'Adamello Ultra Trail tra Alta Valle Camonica e Alta Val di Sole. Nel pomeriggio il successo di Tim Wortmann con l'arrivo in solitaria nella competizione 180km a Vezza d'Oglio, più tardi la vittoria del solandro Gianni Penasa nella 90K.

"E’ stata una gara tosta, organizzata molto bene. Per fortuna il tempo ci ha assistito. 15 giorni fa ho vinto al ‘Brenta’, così ci ho provato anche qui e son riuscito a far bene", ha dichiarato il vincitore dopo aver tagliato il traguardo.


Due regioni, 8 comuni (Vezza d’Oglio, Ponte di Legno, Temù, Vione, Edolo, Monno, Vermiglio, Incudine), 200 volontari, 2 parchi (Stelvio, Adamello), 10.000 bandierine segnaletiche, 24 punti ristoro, questi sono solo alcuni numeri di una quarta edizione che per il momento ha rispettato le attese.

Ultimo aggiornamento: 23/09/2017 20:12:31
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
A Marone la presenza di Marco Ghitti e Alessio Rinaldi