Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Da Demo a Cevo la terza edizione della marcia per la pace

Il programma della manifestazione

Cevo (Brescia) – Domani, domenica 28 aprile, è in programma la terza edizione della marcia per l pace da Demo, con passaggio ad Andrista ed arrivo a Cevo, per dire no a tutte le guerre.
Il ritrovo è fissato alle 13.30 presso la chiesa di Demo, poi la partenza seguendo il percorso della Via Crucis, guidati dall’Associazione El Teler, presieduta da Lino Balotti. Alle 14.30 è previsto il ritrovo al Giardino del Kaki Tree di Andrista e l’intervento del presidente dell’Associazione Kaki Tree Europe, Francesco Foletti.
Alle 16 l’arrivo al Parco Chronos di Cevo con riflessioni di don Battista Dassa, guida spirituale del gruppo “Dio cammina a piedi" e di Elsa Belotti, presidente dell’Associazione Family Hope.
La conclusione sarà alla Croce del Papa, con gli interventi del presidente dell’Associazione Tavolo della pace della Franciacorta, Barbara Savardi, dell’assessore del Comune di Castegnato, Giulia Bonomelli e riflessione finale del parroco della Val Saviore, don Angelo Marchetti.
Ultimo aggiornamento: 27/04/2024 01:58:41
POTREBBE INTERESSARTI
Luca Salvetti del IV Forestale cerca il successo al Pacinotti di Pistoia
Trento - Raffica di mozioni e documenti approvati oggi dal Consiglio provinciale di Trento. Dopo la replica, c’è stata...
Sopralluogo del presidente della Provincia e amministratori di Bolzano
ULTIME NOTIZIE
Tadej Pogacar rimane leader della classifica e maglia rosa
Tempestivo intervento dei vigili del fuoco, situazione sotto controllo
Malè (Trento) - Quattro bike rinvenute dai carabinieri della Stazione di Malè in meno di un mese. Tre sono state...