Trento - Blitz in Piazza Dante ad opera di Polizia di Stato e Polizia locale: arrestati quattro spacciatori di droga nel capoluogo trentino.
VIDEO
Nel pomeriggio di ieri gli “Orsi” della Squadra Mobile, in collaborazione con il Nucleo Civico della Polizia Locale di Trento, hanno arrestato 4 spacciatori di hashish ed eroina, rispettivamente tre di nazionalità nigeriana ed uno libica. I quattro sono stati trovati complessivamente in possesso di circa 30 dosi di hashish e 10 di eroina, di cui alcune già vendute ad acquirenti italiani.
L’attività investigativa, sviluppata dal team investigativo della Questura e del Comune di Trento, che ha portato all’arresto in flagranza, ovvero colti nell’attualità di vendere droga, dei quattro pusher, i tre nigeriani rispettivamente di 21, 29 e 25 anni ed il libico di 36anni, è stata avviata nel primo pomeriggio di ieri.
Due agenti, l’uno della Squadra Mobile e l’altro della Polizia Locale, muniti di binocolo ad alta precisione si sono appostati sui palazzi che circondano piazza Dante, monitorando con particolare attenzione i movimenti delle persone ferme nei pressi della statua di Dante Alighieri.
Nel corso dell’avvistamento sono stati notati alcuni italiani avvicinarsi ai quattro spacciatori, conversare con quest’ultimi e ricevere, previa consegna di denaro, un involucro.