Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad
 
Ad


Mattinata di lavoro sulla Statale 39 di Aprica, rimosso albero a Villa di Tirano

martedì, 8 dicembre 2020

Villa di Tirano – Rimosso l’albero dalla carreggiata, ripristinata la viabilità dopo al chiusura in mattinata sulla strada statale 39 “del Passo di Aprica”: il traffico era provvisoriamente bloccato in corrispondenza del km 8,100, in località Villa di Tirano in provincia di Sondrio, per consentire la rimozione di un albero dalla carreggiata stradale a seguito del maltempo. Il personale Anas e i Vigili del Fuoco sono stati presenti sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.

I vigili del fuoco di Sondrio sono intervenuti alla periferia del capoluogo valtellinese per una frana e 27 persone sono state ospitate in una struttura recettiva per il rischio di frane e smottamenti. Dopo il sopralluogo del geologo 20 sono rientrate nelle rispettive case e sette dovranno restare ancora fuori casa e alloggiate in un albergo di Sondrio. La zona è sotto controllo per il rischio di nuovi smottamenti




© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136