Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad
 
Ad


Maltempo, interventi per frane e valanghe sulle strade bresciane

sabato, 5 dicembre 2020

Bazena – Anche nel Bresciano mobilitazione a causa dei disagi provocati dall’intensa ondata di maltempo che caratterizza questo Ponte dell’Immacolata. A causa di una serie di valanghe sono state chiuse le strade provinciali 345, al km 44+500, in località Pineta di Collio e la 669 al km 18+200, in località Val Dorizzo. franaInoltre è stato istituito il senso unico alternato al km 31+200 della 345 del Comune di Bovegno (Brescia)  per uno smottamento che ha interessato l’intera carreggiata. Sul posto i vigili del fuoco di Brescia, i carabinieri di Gardone e personale della Provincia. Non si registrano mezzi o persone coinvolte. È stata nel frattempo sgomberata la strada in località Biorche, interessata da una valanga nel pomeriggio, a poca distanza da Bazena, sulla Provinciale del Crocedomini.

La notte scorsa all’1:30 e oggi alle 9:20 i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo (Brescia) sono intervenuti lungo la statale 39 per Aprica, all’altezza di Corteno Golgi per servizio tecnico, rimozione alberi caduti.. In posto anche personale dell’Anas.




© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136