Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 22 aprile 2017

Gardone Val Trompia: i carabinieri arrestano rapinatore 52enne di Nave. Ricercato il complice

Gardone Val Trompia - I carabinieri arrestano un italiano ritenuto responsabile di due rapine ad esercizi commerciali. Il complice, italiano, è attivamente ricercato. A conclusione di specifica attività investigativa, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gardone Val Trompia, hanno tratto in arresto a Nave (Brescia), in ottemperanza all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Brescia, un 52enne censurato che insieme ad un 31enne, attualmente irreperibile all’estero e destinatario dello stesso provvedimento, è ritenuto responsabile delle rapine ai danni dell’esercizio commerciale "Tigotà" e della Tabaccheria “C’è di tutto” situati in Concesio, avvenute a maggio dello scorso anno.

I due uomini, travisati da caschi e sotto la minaccia di coltelli e pistole, si sono appropriati di 4000 euro circa e diverse stecche di sigarette e monili in argento.


CARABINIERI LARGENell’ambito dello stesso procedimento è stata denunciata a piede libero anche una 44enne, censurata, all’epoca dei fatti compagna del 31enne, la quale avrebbe fornito supporto logistico per la commissione delle rapine.


Nel corso delle perquisizioni eseguite sono stati rinvenuti i caschi ed i capi di abbigliamento indossati durante le rapine ed è stato individuato il ciclomotore di proprietà della complice denunciata.

Ultimo aggiornamento: 22/04/2017 12:36:56
POTREBBE INTERESSARTI
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
ULTIME NOTIZIE
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​